ExxonMobil

I prodotti lubrificanti del Gruppo ExxonMobil sono apprezzati in tutto il mondo per le elevate prestazioni e l’innovazione tecnologica.

Sinonimo di tecnologia avanzata e di servizi all’avanguardia nel campo della lubrificazione, il marchio Mobil™ offre una ricca gamma di prodotti che soddisfa o supera i requisiti più rigorosi dell’industria e dei principali costruttori. Si rivolge ai consumatori e alle aziende sempre alla ricerca di un marchio di alta qualità, in grado di offrire eccellenti prestazioni.

Lubrificanti per autovetture

Mobil™ offre un’ampia gamma di oli motore per autovetture, approvati da molte delle principali case costruttrici, e prodotti per la cura dell’auto, inclusi i prodotti Mobil 1™, il marchio di oli motore sintetici leader nel mondo che vanta un’esclusiva tecnologia anti usura per offrire prestazioni superiori rispetto agli oli convenzionali. Ad essi si aggiungono anche gli oli motore premium Mobil Super™ e la gamma di lubrificanti per la guida di tutti i giorni.

Lubrificanti per mezzi pesanti

Mobil Delvac™ offre una gamma di lubrificanti specifica per mezzi pesanti. Introdotto sul mercato nel 1925, Mobil Delvac contribuisce a far durare i motori a lungo favorendo alte prestazioni dei motori stessi e dei sistemi di trasmissione. Ricerca e sviluppo tecnologico hanno portato Mobil Delvac a diventare sinonimo di eccellenza nel campo della lubrificazione e, grazie anche a una forte presenza internazionale, lo hanno reso uno dei marchi di olio motore per mezzi pesanti più utilizzati al mondo.

Lubrificanti industriali

Da oltre un secolo, il marchio Mobil™ è riconosciuto per l’alta innovazione tecnologica e l’avanguardia dei suoi lubrificanti per il settore industriale, nonché per programmi e strumenti di supporto studiati per contribuire alla massima produttività dei macchinari. L’impegno nel campo dell’innovazione ha dato vita a Mobil SHC™, la linea di punta di lubrificanti sintetici ExxonMobil per l’industria che continua questa tradizione di eccellenza e contribuisce al raggiungimento dei più alti standard di sicurezza, rispetto per l’ambiente e operatività.