OLI IDRAULICI

Catalogo Prodotti Divisione Industria

OLI PER LA LUBRIFICAZIONE INDUSTRIALE
OLI PER LA LUBRIFICAZIONE INDUSTRIALE (disponibile brochure dedicata)
OLI IDRAULICI
RENOLIN Serie Oli da lubrificazione generale ed idraulici HL secondo DIN 51 524-1
per comandi oleodinamici che non richiedono fluidi con additivazione antiusura.
Resistenti all’ossidazione e con un buon potere anticorrosivo.
RENOLIN B Serie Oli idraulici e da lubrificazione resistenti all’invecchiamento, con ottime proprietà anticorrosive ed antiusura. Demulsivi.
Oli idraulici HLP secondo DIN 51 524-2 e oli da lubrificazione CL(P) secondo DIN 51517(*)
RENOLIN B HVI Serie Oli idraulici e da lubrificazione ad alto indice di viscosità, resistenti all’invecchiamento, con ottime proprietà anticorrosive ed antiusura. Demulsivi. Oli idraulici HLP secondo DIN 51 524-3 e oli da lubrificazione CL(P) secondo DIN 51 517(*)
RENOLIN HTF Serie Oli idraulici e da lubrificazione con buone proprietà anticorrosive, antiossidanti ed antiusura. A livello HLP secondo DIN 51 524-2
RENOLIN MWB Serie Oli idraulici speciali esenti da metalli, altamente resistenti all’invecchiamento e dotati di ottime proprietà anticorrosive e demulsive.
Additivati con agenti EP ed antiusura. Oli idraulici HLPD secondo DIN 51 524-2
e oli da lubrificazione CLP secondo DIN 51 517-3.
RENOLIN MR Serie Oli idraulici e da lubrificazione universali, specificatamente additivati per migliorarne la resistenza all’ossidazione e alle alte temperature. Detergenti e disperdenti. Permettono di risolvere le comuni problematiche della lubrificazione industriale. Oli idraulici HLPD secondo DIN 51 524-2 e oli da lubrificazione CL(P) secondo DIN 51 517(*).
RENOLIN MR MC Serie Oli idraulici e da lubrificazione universali a base Molecular Converted. Elevato indice di viscosità naturale (IV ≥ 150), ottima stabilità al taglio.
Detergenti e disperdenti. Permettono di allungare gli intervalli del cambio olio
e di risolvere le comuni problematiche della lubrificazione industriale.
Oli idraulici HLPD secondo DIN 51 524-2 e oli da lubrificazione CLP secondo DIN 51 517-3
RENOLIN LIFT Serie Oli idraulici specifici per ascensori e convogliatori idraulici; eliminano i fenomeni di “Stick-Slip” anche in presenza di carichi elevati e basse velocità. Oli idraulici HLPD secondo DIN 51 524-2 e oli da lubrificazione CL(P) secondo DIN 51 517(*)
RENOLIN ANTI STICK-SLIP Additivo specifico per eliminare le problematiche di “Stick-Slip” negli impianti idraulici. Riduce i fenomeni di attrito.
Compatibile con tutti gli oli idraulici minerali HLP, HLVP, HLPD e con quelli a base PAO.
RENOLIN LD 10 Olio idraulico detergente per il lavaggio di sistemi operanti con oli minerali.  Ottime proprietà anticorrosive, antiusura e detergenti/disperdenti.
Olio idraulico HLPD secondo DIN 51 524
* Soddisfano la DIN 51 517-3 (2004) eccetto per l’FE8 test